Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento per acquisto di libri, abbonamenti a riviste e servizi online di accesso a banche dati

Amministrazione trasparente
Ultimo aggiornamento: 13/09/2022

 

Breve descrizione del procedimento
Procedimento diretto all’acquisto di testi, abbonamenti a riviste e servizi on_line di accesso a banche dati con affidamento diretto o previa gara esplorativa, prevalentemente nel mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (Mepa) dei Contratti e Regolamento per la disciplina dei contratti.

Riferimenti normativi utili

  • D.Lgs. 50/2016 Codice
  • Regolamento per la disciplina dei contratti del Comune
     

Ufficio responsabile dell'istruttoria
Ufficio Approvvigionamenti
 

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o Pec
Munerato Anna, telefono 049 8204936, email muneratoa@comune.padova.it
 

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o Pec
Ufficio Approvvigionamenti - Munerato Anna - telefono 049 8204936 - email muneratoa@comune.padova.it

 

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni relative ai procedimenti – accesso agli atti per i soggetti partecipanti alle gare 
Ufficio Approvvigionamenti, via Tommaseo 60 - email approvvigionamenti@comune.padova.it - pec provveditorato@pec.comune.padova.it - tel. 049 8204935

 

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti 
45 giorni - (Deliberazione C.C. n. 55 del 12/07/2010).
 

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento rispetto dei tempi scadenzati per il procedimento
come da Deliberazione G.C. n. 417/2010
 

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
L. 241/1990 (cfr. art. 25 e 2) d..lgs. 33/2013 (artt. 5 e 5bis) Ricorso al TAR (Codice del processo amministrativo)
 

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, telefono, email e/o Pec)
Capo Settore Contratti, Appalti e Provveditorato, ing. Matteo Banfi
email provveditorato@pec.comune.padova.it
 

Ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (telefono, email)
Ufficio Approvvigionamenti, telefono 049 8204936
email approvvigionamenti@comune.padova.it


Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore ing. Matteo Banfi
telefono 049 8204901, email provveditorato@pec.comune.padova.it

 

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato » Procedimenti relativi ad approvvigionamenti

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2023
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits