Procedimento per il lavaggio e manutenzione di tendaggi, per uffici, servizi comunali, asili nido e scuole
Breve descrizione del procedimento
Servizio di lavaggio e manutenzione dei tendaggi degli uffici e servizi comunali, degli Asili nido delle Scuole dell'infanzia, elementari e medie, tramite strumenti Consip e/o affidamento in economia.
Riferimenti normativi utili
- art. 7 Legge 94/12;
- art. 1 Legge 135/12;
- art. 125 D.Lgs. 163/06;
- Regolamento per la disciplina dei contratti del Comune, acquisti in economia.
Ufficio responsabile dell'istruttoria
ufficio acquisti beni vari per asili e scuole, manutenzioni, locazione beni, inventario e trasporti e prestazioni tipografiche
Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o Pec
funzionario P.O. dott. Leonardo Brocca
telefono 049 8204919
email broccal@comune.padova.it
Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o Pec
ufficio acquisti beni vari per asili e scuole, manutenzioni, locazione beni, inventario e trasporti e prestazioni tipografiche
funzionario P.O. dott. Leonardo Brocca
telefono 049 8204919
email broccal@comune.padova.it
Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (indirizzo, orari, telefono, email e/o Pec)
Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
via Sarpi, 3/A - 35138 Padova
ufficio acquisti beni vari per asili e scuole, manutenzioni, locazione beni, inventario e trasporti e prestazioni tipografiche
email acquisti.inventario@comune.padova.it - broccal@comune.padova.it
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
ufficio acquisti beni vari per asili e scuole, manutenzioni, locazione beni, inventario e trasporti e prestazioni tipografiche
telefono 049 8204921 - 8204909 - 8204919
email acquisti.inventario@comune.padova.it - broccal@comune.padova.it
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
- 30 giorni per gli affidamenti diretti (Oda);
- 45 giorni per gare esplorative (Rdo) con aggiudicazione del criterio del prezzo più basso.
Delibera di Giunta comunale n. 417 del 14/09/2010
Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
acquisizione offerta entro 11/20 giorni dalla richiesta. Qualche giorno per l'apertura delle buste.
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
art. 243 bis D.Lgs. 163/06 "Informativa in ordine all'intento di proporre ricorso giurisdizionale";
ricorso al Tar
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, telefono, email e/o Pec) e modalità per attivare l'intervento
Capo Settore Contratti, Appalti e Provveditorato, ing. Matteo Banfi
email provveditorato@comune.padova.it
telefono 049 8204901
Ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (telefono, email)
ufficio acquisti beni vari per asili e scuole, manutenzioni, locazione beni, inventario e trasporti e prestazioni tipografiche
email acquisti.inventario@comune.padova.it - broccal@comune.padova.it
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Capo Settore ing. Matteo Banfi
telefono 049 8204901
email provveditorato@pec.comune.padova.it