Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento per individuazione del fornitore di energia elettrica e/o di gas naturale

Amministrazione trasparente
Ultimo aggiornamento: 28/12/2022

 

Breve descrizione del procedimento
Procedimento diretto all’individuazione dei fornitori di energia elettrica e di gas naturale tramite adesione alle specifiche convenzioni.
 

Riferimenti normativi utili
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - Codice dei Contratti e regolamento per la disciplina dei contratti.
 

Ufficio Responsabile dell'istruttoria
Ufficio Utenze – Monitoraggio / Liquidazioni / Individuazione fornitori di energia elettrica e di gas naturale.
 

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, e-mail e/o pec:
Ufficio Utenze - Funzionario P.O. dott. Giorgio Zanaga - tel. 049 8204919, zanagag@comune.padova.it
 

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (indirizzo, orari, tel., e-mail e/o pec)
Ufficio Utenze - Via N. Tommaseo, 60 utenze@comune.padova.it 
Tel. 049 8204910 – 049 8204909 - 049 8204919 provveditorato@pec.comune.padova.it
 

Termine di conclusione del procedimento
30 giorni
 

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
Rispetto dei tempi scadenzati per il procedimento come da deliberazione G.C. n. 417/2010
 

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli: L. 241/1990 (cfr. art. 25 e 2); D.lgs. 33/2013 (artt. 5 e 5bis)
Ricorso al TAR (Codice del processo amministrativo).
 

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel. e-mail e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
Capo Settore Contratti, Appalti e Provveditorato, Ing. Matteo Banfi – Tel. 049 8204901 - provveditorato@pec.comune.padova.it
 

Ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (tel., e-mail):
Ufficio Utenze – Dott. Giorgio Zanaga – Tel. 049 8204919 - zanagag@comune.padova.it


Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore Ing. Matteo Banfi
tel. 049 8204901
email provveditorato@pec.comune.padova.it

 

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato » Procedimenti relativi all'ufficio acquisti e alle utenze

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2023
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits