Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento per la gestione veicoli in stato di abbandono

Amministrazione trasparente
Ultimo aggiornamento: 26/05/2022

Breve descrizione del procedimento
Istruttoria e predisposizione di  provvedimenti connessi e conseguenti al recupero di veicoli in presunto stato di abbandono sul territorio comunale

Riferimenti normativi utili
D.M. n. 460 del 22 ottobre 1999 e art. 159 del Codice della Strada

Ufficio responsabile dell'istruttoria
Polizia Locale - Servizio Attività Centralizzate e Amministrative -Reparto Procedure Sanzionatorie - Nucleo gestione Fermi, sequestri e Rimozioni

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Vice Commissario Massimiliano Tinaro
telefono 049 8205142
email tinarom@comune.padova.it 

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec
Servizio Attività Centralizzate Amministrative -Reparto Procedure Sanzionatorie - Nucleo gestione Fermi, Sequestri e Rimozioni. Resp. Commissario P.O. dott.ssa Monica Cotar
telefono 049 8205128
email cotarm@comune.padova.it; contravvenzioni@comune.padova.it  
pec contravvenzioni@pec.comune.padova.it

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel, email e/o pec)
Procedimento avviato d'ufficio.
Per informazioni : Reparto Procedure Sanzionatorie, via Gozzi 32, 35138 - Padova. Ricevimento pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00
telefono 049 8205142
email tinarom@comune.padova.it

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Richieste telefoniche al numero suindicato, via email ovvero presentandosi presso l'ufficio previo appuntamento con il Responsabile del Procedimento al numero 049 8205142.

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Termine non previsto

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
//

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
Scritti difensivi da presentare all'Autorità Amministrativa comunale entro 30 giorni dalla data di contestazione o notificazione.

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, e-mail e/o pec) e modalità per attivare l'intervento
Dirigente del Settore Polizia Locale, dott. Lorenzo Fontolan - email comandante.vvuu@comune.padova.it 

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Polizia Locale
Capo Settore: dott. Lorenzo Fontolan  
Telefono Segreteria 049 8205156
email segreteria.comando@comune.padova.it

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Polizia Locale » Procedimenti relativi alle procedure sanzionatorie

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2022
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
  • Spid
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits