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Procedimento per la presa d'atto o diniego al subentro nel contratto in seguito alle vicende soggettive dell'esecutore del contratto

Amministrazione trasparente
Ultimo aggiornamento: 01/04/2022

breve descrizione del procedimento:
procedimento per la presa d'atto o diniego al subentro del contratto in seguito delle vicende soggettive dell'esecutore del contratto  su specifica comunicazione prevista dalla norma

riferimenti normativi utili:
art. 116 D. Lgs. 163/06

ufficio responsabile dell'istruttoria:
Ufficio Approvvigionamenti, ufficio autoparco utenze, ufficio servizi per il tribunale e acquisto arredi d'ufficio, ufficio acquisti ufficio acquisti, noleggi, manutenzioni e prestazioni tipografiche e ufficio inventario e trasporti, ufficio oggetti smarriti e forniture editoriali

nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
per ufficio approvvigionamenti dott.ssa Anna Munerato - tel. 0498204936 - muneratoa@comune.padova.it
per ufficio autoparco e utenze: dott.ssa Munerato Anna, tel 049 8204906, Muneratoa@comune.padova.it
per servizi per il tribunale e acquisto arredi d'ufficio, oggetti smarriti e forniture editoriali: ing. Matteo Banfi, provveditorato@comune.padova.it,
per ufficio acquisti, inventari trasporti: dott. Giorgio Zanaga, tel. 0498204919, zanagag@comune.padova.it

ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec:
per ufficio approvvigionamenti: dott.ssa Anna Munerato - tel. 0498204936 - muneratoa@comune.padova.it
per ufficio autoparco utenze, servizi per il tribunale e acquisto arredi d'ufficio, oggetti smarriti e forniture editoriali: ing. Matteo Banfi, provveditorato@comune.padova.it,
per ufficio acquisti ufficio acquisti, noleggi, manutenzioni e prestazioni tipografiche e ufficio inventario e trasporti: dott. Giorgio Zanaga, tel. 049 8204919, zanagag@comune.padova.it

modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
per via telefonica o per via e-mail ai vari uffici competenti.

termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
60 gg. dalla ricezione  della comunicazione

azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
sollecito invio eventuale documentazione integrativa alla ditta interessata

strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli:
Art.243 bis D.Lgs. 163/06 "informativa in ordine all'intento di proporre ricorso giurisdizionale";
ricorso al TAR.

sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel. email e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
Capo Settore Contratti, Appalti e Provveditorato, ing. Matteo Banfi, provveditorato@comune.padova.it
Richiesta telefonica.

ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (tel., email):
per ufficio approvvigionamenti: dott.ssa Anna Munerato - tel. 0498204936 - muneratoa@comune.padova.it
per ufficio autoparco e utenze: dott.ssa Munerato Anna, tel. 049/8204906, muneratoa@comune.padova.it
per servizi per il tribunale e acquisto arredi d'ufficio, oggetti smarriti e forniture editoriali: ing. Matteo Banfi, provveditorato@comune.padova.it
per ufficio acquisti ufficio acquisti, noleggi, manutenzioni e prestazioni tipografiche e ufficio inventario e trasporti: dott. Giorgio Zanaga, tel. 049 8204919, zanagag@comune.padova.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore ing. Matteo Banfi
telefono 049 8204901
email provveditorato@pec.comune.padova.it

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