Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento per la richiesta di disponibilità in uso di sale comunali e spazi espositivi

Amministrazione trasparente - Settore Gabinetto del Sindaco
Ultimo aggiornamento: 15/03/2023

Breve descrizione del procedimento:
Ricezione, istruttoria e definizione della richiesta di concessione in uso delle sale comunali per incontri, dibattiti, convegni e conferenze pubbliche, nonché di spazi espositivi, da parte di Associazioni, enti pubblici e istituzioni, nonché di ogni attività istruttoria e complementare, compresa l'istruttoria di accesso agli atti.

riferimenti normativi utili:

  • regolamento comunale del Registro delle associazioni, approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 80 del 16.10.2006.
  • deliberazione di Giunta comunale n. 862 dell'11.11.2003; deliberazioni di Giunta comunale n. 770 del 22.12.2009 e n. 87 del 9.3.2010, deliberazione di Giunta comunale n.780 del 23/12/2014.

ufficio responsabile dell'istruttoria:

  • Ufficio gestione sale
    telefono 049 8205600
    Palazzo Moroni, Via VIII febbraio 6
    email gestionesale.comunepadova@apsholding.it

N.B.: la prenotazione delle sale comunali è gestita da un ufficio esterno all'ente

  • Settore Gabinetto del Sindaco – Centro culturale Altinate-San Gaetano
    via Altinate, 71
    dott.ssa Roberta Strazzabosco - telefono 049 8205230
    email centroculturalealtinate@comune.padova.it

nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
dott. Corrado Zampieri - telefono 049 8205216
email gabinetto.sindaco@comune.padova.it, pec gabinettosindaco@pec.comune.padova.it

ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec:
Settore Gabinetto del Sindaco
Capo Settore dott.ssa Fiorita Luciano - telefono 049 8205211 
email gabinetto.sindaco@comune.padova.it; pec gabinettosindaco@pec.comune.padova.it

allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., email e/o pec):
modulo di richiesta di utilizzo sale comunali

per informazioni:

  • Ufficio Gestione sale - Aps Holding Spa
    telefono 049 8205600, email gestionesale.comunepadova@apsholding.it

  • Centro culturale Altinate-San Gaetano
    vedi sopra per indirizzi e recapiti telefonici

modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:

  • ricevimento negli orari di apertura al pubblico
  • vedi sopra per indirizzi e recapiti telefonici

termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
30 giorni L. 241/90

azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
calendario settimanale della programmazione nelle sale comunali

strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli:

  • ricorso al TAR entro 60 giorni dalla presa di conoscenza dell'atto da parte del destinatario
  • ricorso al Presidente della Repubblica entro 120 giorni

sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel., email e/o pec), e modalità per attivare l'intervento
Capo Settore dott.ssa Fiorita Luciano
telefono 049 8205211
email gabinetto.sindaco@comune.padova.it,, pec gabinettosindaco@pec.comune.padova.it

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Gabinetto del Sindaco
Capo Settore dott.ssa Fiorita Luciano
telefono 049 8205211 
email gabinetto.sindaco@comune.padova.it

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Gabinetto del Sindaco

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2022
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
  • Spid
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits