Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento per rilascio autorizzazioni ordinanza sindacale limitazione traffico

Amministrazione trasparente
Ultimo aggiornamento: 18/05/2022

Breve descrizione del procedimento
Rilascio di pareri su ordinanze di limitazione della circolazione stradale per contenimento dell'inquinamento atmosferico e relative autorizzazioni in deroga.

Riferimenti normativi utili
Ordinanze sindacali relative a limitazione del traffico per contenimento inquinamento atmosferico (art. 7/1 lett. b. del Codice della Strada)

Ufficio responsabile dell'istruttoria
Polizia Locale - Reparto Coordinamento Operativo - Squadra Centrale Operativa

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Commissario Alessio Zemignani, tel. 049/8205120, email: zemignania@comune.padova.it

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, e-mail e/o pec
Reparto Coordinamento Operativo - Squadra Centrale Operativa. Resp. Commissario Principale dott. Fabio Varotto, tel 049/8205179, email varottof@comune.padova.it e poliziamunicipale@comune.padova.it

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel, e-mail e/o pec)
Modulistica prevista presente sul sito di Padovanet.
Per informazioni: Squadra Centrale Operativa, via Gozzi 32, 35138 Padova. Tel. 049/8205100, email poliziamunicipale@comune.padova.it
Orario risposta telefonica: dal lunedì al sabato dalle ore 7,00 alle ore 19,00.

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Richieste telefoniche al numero suindicato,  via mail e richieste scritte.

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Termine non previsto

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
//

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
//

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, e-mail e/o pec) e modalità per attivare l'intervento
Comandante di Polizia Locale, dott. Lorenzo Fontolan
_______________________________________________________________________________________________________________________________________


Il contenuto della pagina è a cura del Settore Polizia Locale
Capo Settore: dott. Lorenzo Fontolan 
Telefono Segreteria: 049/8205156
e-mail: segreteria.comando@comune.padova.it

pec polizialocale@pec.comune.padova.it

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Polizia Locale » Procedimenti relativi alla videosorveglianza

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2022
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
  • Spid
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits