Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento Webmaster sito web

Amministrazione trasparente
Ultimo aggiornamento: 13/12/2022

Breve descrizione del procedimento
Gestione tecnico funzionale (WebMaster) del sito www.polizialocalepadova.it

Riferimenti normativi utili
//

Ufficio responsabile dell’istruttoria
Polizia Locale – reparto servizi di Staff-Nucleo Servizi Informatici Telecomunicazioni e Videoserveglianza

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Vice Commissario Stefano Baraldi, tel 049/8205143, e-mail baraldis@comune.padova.it

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, email e/o pec
Reparto Servizi di Staff-Nucleo Servizi Informatici telecomunicazioni e Videosorveglianza. Resp. Vice Commissario Stefano Baraldi, tel 049/8205143, email baraldis@comune.padova.it  e redazionesito.pl@comune.padova.it

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel, email e/o pec)
Nessuna modulistica specifica.
Per informazioni e richieste inviare e-mail a : redazionesito.pl@comune.padova.it ( link presente sull'home page del sito web)

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Richieste telefoniche al numero suindicato e via email

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Termine non previsto

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
//

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli
Denuncia all’Autorità Giudiziaria in caso di violazione dell’ art. 596 bis Codice Penale. Presentazione di reclamo, segnalazione o ricorso al Garante o all’Autorità Giudiziaria in caso di violazioni al D.lgs. 196/2003 ( Codice Privacy)

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, email e/o pec) e modalità per attivare l’intervento
Comandante di Polizia Locale, dott. Lorenzo Fontolan - email comandante.vvuu@comune.padova.it 

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Polizia Locale
Capo Settore: dott. Lorenzo Fontolan 
Telefono Segreteria: 049/8205156
e-mail: segreteria.comando@comune.padova.it

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Polizia Locale » Procedimenti relativi alla programmazione e fornitura beni e servizi e al sito web

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2023
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits