Contenuto archiviato per fini storici di documentazione.
Conferenza stampa: presentazione del progetto di digitalizzazione dell’archivio delle pratiche edilizie del Comune
20/09/21
Tipo notizia
Conferenze stampa
Ultimo aggiornamento: 21/10/2021
Il percorso verso la totale digitalizzazione della Pubblica Amministrazione è avviato: il progetto di digitalizzazione di tutte le pratiche edilizie custodite nell’archivio del Comune, con le modalità di realizzazione e i tempi previsti, sarà presentato in una conferenza stampa
lunedì 20 settembre, ore 12:00
Sala Giunta - Palazzo Moroni
Saranno presenti:
- Antonio Bressa, assessore con delega all’edilizia privata, tributi e polo catastale
- Carlo Pasqualetto, consigliere comunale con delega all’innovazione
- Nicoletta Paiaro, caposettore Edilizia Privata
- Valeria Pavone, Servizi Istituzionali e Avvocatura
- Paola Lovo, caposervizio coordinamento tecnico gestionale
- Alberto Corò, caposettore Servizi Informatici e Telematici