Name | Last modified | Size | Description | |
---|---|---|---|---|
Parent Directory | - | |||
Schema di deliberazione (approvazione).pdf | 2014-07-18 09:52 | 18K | ||
Schema di deliberazione (adozione).pdf | 2014-04-17 13:25 | 24K | ||
Schema di atto aggiuntivo alla convenzione.pdf | 2014-04-17 10:44 | 37K | ||
TAV_12.pdf | 2014-04-17 10:44 | 147K | ||
R02_relazione descrittiva generale.pdf | 2014-04-17 10:44 | 166K | ||
TAV_22.pdf | 2014-04-17 10:44 | 188K | ||
cme_opere urb.pdf | 2014-04-17 10:44 | 225K | ||
TAV_21.pdf | 2014-04-17 10:44 | 285K | ||
R03_relazione opere urbanizzazione.pdf | 2014-04-17 10:44 | 287K | ||
R01_norme tecniche di attuazione.pdf | 2014-04-17 10:44 | 302K | ||
TAV_20.pdf | 2014-04-17 10:44 | 339K | ||
TAV_18_bis.pdf | 2014-04-17 10:44 | 394K | ||
TAV_18.pdf | 2014-04-17 10:44 | 608K | ||
TAV_17.pdf | 2014-04-17 10:44 | 614K | ||
TAV_15.pdf | 2014-04-17 10:44 | 619K | ||
C3_Flussi di traffico attuali.pdf | 2014-04-17 10:44 | 663K | ||
C4_Flussi di traffico futuri.pdf | 2014-04-17 10:44 | 665K | ||
TAV_19.pdf | 2014-04-17 10:44 | 702K | ||
TAV_07.pdf | 2014-04-17 10:44 | 832K | ||
TAV_16.pdf | 2014-04-17 10:44 | 839K | ||
C5_LOS attuali e futuri.pdf | 2014-04-17 10:44 | 964K | ||
TAV_02.pdf | 2014-04-17 10:44 | 1.0M | ||
TAV_11.pdf | 2014-04-17 10:44 | 1.0M | ||
C2_Gerarchia rete viaria.pdf | 2014-04-17 10:44 | 1.1M | ||
TAV_05.pdf | 2014-04-17 10:44 | 1.3M | ||
TAV_10.pdf | 2014-04-17 10:44 | 1.3M | ||
TAV_04.pdf | 2014-04-17 10:44 | 1.7M | ||
TAV_08.pdf | 2014-04-17 10:44 | 1.9M | ||
TAV_13.pdf | 2014-04-17 10:44 | 2.1M | ||
TAV_03.pdf | 2014-04-17 10:44 | 2.3M | ||
TAV_09.pdf | 2014-04-17 10:44 | 2.3M | ||
C1_Inquadramento territoriale.pdf | 2014-04-17 10:44 | 2.5M | ||
TAV_14.pdf | 2014-04-17 10:44 | 3.0M | ||
raffronto ai fini VCI.pdf | 2014-04-17 10:44 | 3.3M | ||
TAV_06.pdf | 2014-04-17 10:44 | 3.4M | ||
TAV_01.pdf | 2014-04-17 10:44 | 3.5M | ||
TAV_23.pdf | 2014-04-17 10:44 | 4.6M | ||
02_Allegati.pdf | 2014-04-17 10:44 | 9.6M | ||
01_Relazione tecnica.pdf | 2014-04-17 10:44 | 10M | ||