Avviso per l'assegnazione di un contributo per la realizzazione della rassegna estiva "Castello Festival 2024"
Attenzione: nella sezione "Documenti" di questa pagina sono scaricabili il verbale e la griglia di valutazione.
Il Settore Cultura e Turismo del Comune di Padova intende sostenere e promuovere la concessione di un contributo economico per la realizzazione della rassegna estiva "Castello Festival 2024", per attività culturali da svolgersi presso gli spazi di piazza Eremitani (da fine giugno a fine luglio) e del Teatro giardino di Palazzo Zuckermann (da fine agosto a fine settembre).
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Presentazioni domande: tempi e modalità
Gli interessati devono far pervenire la propria domanda, redatta secondo l'apposito modulo scaricabile nella sezione "Documenti" di questa pagina, e tutta la documentazione richiesta, entro le ore 9:00 del 19 aprile 2024, con una delle seguenti modalità:
- via pec all’indirizzo cultura@pec.comune.padova.it;
- consegna a mano o tramite corriere all'ufficio protocollo del Comune di Padova (il plico, contenente la documentazione deve pervenire in busta chiusa e recare all’esterno l’indicazione del mittente e l’oggetto sotto indicato).
Le domande devono riportare il seguente oggetto: AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO IN AMBITO CULTURALE PER LA REALIZZAZIONE DELLA RASSEGNA ESTIVA "CASTELLO FESTIVAL 2023".
Per informazioni
ufficio mostre, manifestazioni e spettacoli - Settore Cultura e Turismo
dr.ssa Chiara Motta, telefono 049 8205373 - email mottac@comune.padova.it
dr. Gianni Merlin, telefono 049 8205635 - email merling@comune.padova.it
orari: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30
Responsabile del procedimento: dott.ssa Federica Franzoso