Concorso per l'assunzione di n. 4 istruttori direttivi amministrativi - cat. D
IN EVIDENZA - comunicazione del 11 maggio 2023
E' disponibile il verbale della riunione preliminare della Commissione esaminatrice.comunicazione del 4 maggio 2023
La prova scritta si svolgerà il giorno 31 maggio 2023 alle ore 9:00, presso la Fiera di Padova, via Niccolò Tommaseo, 59 - Padiglione n. 5.
La prova scritta si svolgerà in presenza, con l'utilizzo di strumenti informatici e telematici. Alle candidate e ai candidati verrà inviata, all'indirizzo email o pec indicato nella domanda di partecipazione, una comunicazione contenente le istruzioni e ogni altra utile informazione per lo svolgimento della prova.
Prima dello svolgimento della prova scritta verrà anche pubblicato il verbale della riunione della Commissione esaminatrice, con l'indicazione delle modalità di svolgimento e di valutazione della prova.
E’ disponibile l'elenco delle candidate e dei candidati ammessi e ammessi con riserva alla prova scritta (con riferimento al numero di protocollo assegnato alla domanda di partecipazione e alla data di nascita).
Per sostenere la prova scritta le persone dovranno presentarsi munite di idoneo documento di riconoscimento con fotografia.
La mancata presenza alle prove concorsuali è considerata rinuncia da parte della candidata e del candidato e comporterà l'esclusione dal concorso.
Alle persone escluse dalla prova scritta verrà inviata comunicazione personale
comunicazione del 13 aprile 2023
La prova preselettiva non avrà luogo.
La pubblicazione della comunicazione sulle modalità di svolgimento della prova scritta (in presenza o con modalità telematiche da remoto), l’elenco delle persone tenute a sostenerla (con riferimento al numero di protocollo assegnato alla domanda di partecipazione e alla data di nascita), il calendario e, in caso di prova in presenza, la relativa sede è rinviata al giorno 4 maggio 2023.
comunicazione del 28 febbraio 2023
E' disponibile il bando di concorso modificato nella parte relativa ai requisiti di ammissione (art. 2):
TITOLI A1) Possesso di uni dei seguenti titoli di studio e A2) Possesso di uni dei seguenti titoli di studio, unitamente alla condizione del punto 1) e riaperti i termini di scadenza di presentazione delle domande dal 28 febbraio 2023 al 29 marzo 2023 (determinazione Risorse Umane e Organizzazione n. 2023/34/0069 del 28/02/2023).
Restano acquisite le domande di partecipazione pervenute in forza del bando approvato con determinazione della Caposettore Risorse Umane n. 2022/34/0342 del 28/10/2022 con facoltà delle persone, nei termini stabiliti dal presente bando modificato, di presentare una nuova domanda in caso si ritenga necessario modificare le dichiarazioni rese. Il curriculum vitae aggiornato verrà comunque richiesto successivamente alle candidate e ai candidati ammessi alla prova orale.
Per tutte le informazione si rimanda ad un'attenta lettura del bando di concorso modificato.
Commissione esaminatrice
- presidente: dott.ssa Sonia Furlan – dirigente capo settore Risorse Umane e Organizzazione del Comune di Padova;
- componente: dott.ssa Eva Contino – dirigente capo settore Servizi Demografici Cimiteriali e Quartieri del Comune di Padova;
- componente: dott. Luca Contato – dirigente capo settore Patrimonio e Partecipazioni del Comune di Padova;
- presidente supplente: ing. Paola Lovo – dirigente capo servizio coordinamento tecnico-gestionale presso il settore Programmazione, Controllo e Statistica del Comune di Padova;
- componente supplente: dott.ssa Valeria Pavone – funzionario archivista p.o. del settore Servizi Istituzionali e Avvocatura del Comune di Padova;
- componente supplente: dott. Antonio Mario Montanini – alta specializzazione “responsabile del servizio bilancio e gestione spesa” del settore Risorse Finanziarie del Comune di Padova;
- segretaria: dott.ssa Laura Bressan – funzionario amministrativo del settore Risorse Umane e Organizzazione del Comune di Padova;
- segretaria supplente: dott.ssa Maddalena Giuliano funzionario amministrativo p.o. del settore Servizi Demografici Cimiteriali e Quartieri del Comune di Padova.
Riferimenti
ufficio Selezione ed Acquisizione del personale - Settore Risorse Umane e Organizzazione - Comune di Padova